Home - Corsi formazione animatori villaggi turistici

Gli stage di selezione e formazione per animatori di villaggi e strutture turistiche si tengono nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio.

Lo stage di selezione e formazione è la fase finale del nostro iter di selezione; infatti viene invitato a partecipare solo chi ha superato il colloquio con esito positivo (i colloqui si tengono a Napoli, Roma, Verona, Milano, Pescara, Bari, Palermo. Le date verranno segnalate nella sezione News).

Lo stage serve per conoscersi reciprocamente:
- a noi consente di renderci conto delle potenzialità tecniche e soprattutto umane del candidato, e per valutarne l'idoneità alla professione di animatore;
- a voi serve per aver maggiormente un'idea di quella che è l'esperienza che vi apprestate ad affrontare, per scoprire il vostro talento e i vostri limiti, e soprattutto per giudicare la serietà e la professionalità della nostra azienda prima di iniziare a collaborare con noi.

L'esito dello stage può essere:
- POSITIVO : in questo caso si ha la proposizione immediata di un contratto, con relativa destinazione ;
- NEGATIVO : in questo caso la comunicazione verrà inoltrata immediatamente.

Per tutti coloro i quali avranno superato anche questo step, l'ultimo giorno è riservato alla firma dei contratti. Lo stage è gratuito!

Per qualsiasi altra informazione circa il programma dello stage puoi contattarci al numero +39 081 570 13 43 dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, oppure mediante il modulo dei contatti .